Sentenze

La Spezia, ancora inps soccombente.

laspezia2

Tribunale di La Spezia

Il Giudice condanna l’inps su tutti i fronti, anche al pagamento delle spese processuali. L’inps ormai neppure si presenta alle udienze dato che la legge attualmente ci vede esclusi dalla gestione separata. Attendiamo ora che la nuova dirigenza di inarcassa attivi una “nostra” gestione separata al fine di evitare questa continua invasione assolutamente impropria e che ha tanto l’aspetto di una battaglia punitiva nei confronti di noi “ricchi” professionisti (sic!). In realtà, data la folle crisi in atto, in gran parte causata dai recenti governi per un eccesso fuor di logica di tassazione sulla casa, la categoria degli ingegneri e architetti sta raggiungendo con passo sicuro il livello di povertà. Prima la Visco-Bersani, ora gli immobili iper tassati stanno irreparabilmente distruggendo una categoria che è stata la spina dorsale dell’economia italiana. Continueremo ad ogni modo ancora con più coraggio la nostra battaglia di legalità e di libertà.

Per gli iscritti su BOX è presente copia completa della sentenza, ringraziamo il collega ing. Enrico Acciai

Categorie:Sentenze

2 risposte »

  1. Cosa aspetta la dirigenza INARCASSA…??? Ci sono migliaia di ING. e Arch. pronti ad entrare e a versare i loro contributi,cosa aspettano…!!!Altri ordini hanno da tempo provveduto uscendo dalle forche caudine dell’inps.l’Inarcassa ,incapace di valutare il disastro economico che incombe sugli iscritti all’ordine a causa della grave crisi economica ,non ha ancora deciso nulla!!!!!!

  2. INFATTI L’INPS SEZIONE DI BATTIPAGLIA (SA) SOLO QUALCHE GIORNO FA’ MI HA DETTO CHE SIAMO RIMASTI SOLO NOI DI INARCASSA A NON ATTIVARE LA GESTIONE SEPARATA. TUTTI GLI ALTRI ORDINI PROFESSIONALI LO HANNO FATTO.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...