Sentenze

Salerno, una ulteriore conferma.

Salerno_trib

Il Giudice del tribunale di Salerno condanna l’inps contro le ormai assurde pretese di iscrizione alla gestione separata di un nostro collega iscritto al sindacato, ing. Francesco Bove che ringraziamo per la copia fornitaci.

In particolare il Giudice così pronuncia: “…Nella specie, il ricorrente è escluso dall’obbligo di iscrizione alla gestione separata in virtù di entrambe le proposizioni delle norme di interpretazione autentica (L. 111/2011)…….”

Ormai è difficile capire come l’inps perseveri negli atteggiamenti intimidatori e vessatori nei nostri confronti, le nubi si sono completamente diradate, continueremo ad agire per proteggere e tutelare la nostra categoria, nonostante i continui ingiustificati attacchi, anche da parte da chi è da noi sostenuto economicamente (fondazione inarcassa, ma cos’è questo ente ?).

Come sempre per gli iscritti è presente copia della sentenza su BOX.

Categorie:Sentenze

1 risposta »

  1. Ma l’Inarcassa cosa attende……..???? Vi sono ormai,forse migliaia di piccoli professionisti, anche dipendenti,che devono sottostare ad una normativa interpretativa dell’Inps e soggiacere alle sue pretese…..Ma non sarebbe più giusto che costoro versino i loro contributi ad Inarcassa piuttosto che all’Inps?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...