Il Giudice del tribunale di Salerno condanna l’inps contro le ormai assurde pretese di iscrizione alla gestione separata di un nostro collega iscritto al sindacato, ing. Francesco Bove che ringraziamo per la copia fornitaci.
In particolare il Giudice così pronuncia: “…Nella specie, il ricorrente è escluso dall’obbligo di iscrizione alla gestione separata in virtù di entrambe le proposizioni delle norme di interpretazione autentica (L. 111/2011)…….”
Ormai è difficile capire come l’inps perseveri negli atteggiamenti intimidatori e vessatori nei nostri confronti, le nubi si sono completamente diradate, continueremo ad agire per proteggere e tutelare la nostra categoria, nonostante i continui ingiustificati attacchi, anche da parte da chi è da noi sostenuto economicamente (fondazione inarcassa, ma cos’è questo ente ?).
Come sempre per gli iscritti è presente copia della sentenza su BOX.
Categorie:Sentenze
Ma l’Inarcassa cosa attende……..???? Vi sono ormai,forse migliaia di piccoli professionisti, anche dipendenti,che devono sottostare ad una normativa interpretativa dell’Inps e soggiacere alle sue pretese…..Ma non sarebbe più giusto che costoro versino i loro contributi ad Inarcassa piuttosto che all’Inps?