Informazioni generali

Incontro Nazionale Delegati

Roma5

Il prossimo 10 settembre si svolgerà a Roma il secondo incontro nazionale dei delegati provinciali. Sulla scorta di tutte le iniziative realizzate, delle informazioni ottenute, delle tantissime sentenze vinte contro la gs-inps che ancora si accanisce contro la nostra categoria, considerato il totale rifiuto di inarcassa di creare una gestione separata, svilupperemo le necessarie strategie per cercare soluzione alla nostra assurda situazione.

L’incontro sarà denso di contenuti arricchiti dalle esperienze dei nostri delegati provinciali che rappresentano le tante realtà locali italiane. Confortati dal supporto dei nostri vari esperti di massimo livello in materia previdenziale e legale, aperti a sviluppare nuove e alternative soluzioni, consolideremo ulteriormente la nostra ormai grande casa per porre fine a questo costante attacco che da più fronti desidera demolire questa nostra grande categoria. In realtà rappresentiamo ed abbiamo sempre rappresentato un fondamentale punto di riferimento per la crescita culturale e professionale  dell’Italia, anzi senza di noi, senza il nostro fondamentale supporto didattico, l’Italia avrebbe molti più problemi di efficienza.

Un ringraziamento particolare al nostro coordinatore vicario Agostino Lertora per il grande impegno speso a livello organizzativo e non solo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...