Informazioni generali

Campagna iscrizioni 2020

 

L’impegno del sindacato per la nostra categoria è sempre stato massimo nell’ambito delle nostre potenzialità. Dopo una lunga fase iniziale durata alcuni anni ci troviamo adesso con una organizzazione ben strutturata e molti colleghi che donano con spirito solidale il loro grande impegno personale. Come più volte comunicato nessuna indennità è prevista per il coordinamento nazionale e le spese sono relative ad organizzazione di incontri e convegni nonché per il solo collegamento istituzionale del nostro sito web.

Ora che la Cassazione ci ha dato torto in varie sentenze nonostante le centinaia di vittorie nei tribunali italiani si rende necessario un cambio di rotta. L’unica situazione a nostro favore è la prescrizione che più volte la Cassazione ha ribadito anche se l’Inps continua a non capire. Pertanto da quasi due anni stiamo perorando la soluzione politica con una ulteriore e più chiara legge che tuteli la nostra esclusione dalla gestione separata Inps. Altre strade sono il ricorso alla Corte Europea e favorire una sentenza della Corte Costituzionale che già nel 1989 ci aveva dato ragione.

Da dire che l’attività del nostro sindacato, unica voce nazionale accreditata al Ministero del Lavoro, su vari giornali italiani da Ilsole24ore a ItaliaOggi a tanti altri, deve ampliare i propri orizzonti per ridare dignità e un futuro a tutti i colleghi.  Apriremo conseguentemente nuove iniziative di cui vi terremo informati.

Per questo e tanto altro chiediamo il tuo contributo per far vivere l’unica voce presente in ambito nazionale e far crescere ancor di più la nostra autorevolezza. Il contributo annuale di 25 euro è sicuramente un piccolo gesto di fiducia per il nostro operato e va versato sul nuovo iban IT20B0306909606100000169900 Banca Intesa Sanpaolo.

Per iscriversi è sufficiente compliare il form presente qui sopra cliccando sul testo: ISCRIZIONI ORDINARIE oppure il link qui sotto.

https://inaredis.org/iscrizioni/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...